Venerdì, 13 Marzo 2020

SOLIDARIETA' DIFFUSA - CONSEGNA A DOMICILIO

Questa Amministrazione, nell’intento di venire incontro alle esigenze dei molti cittadini che in questi giorni devono rimanere a casa, sta attivando una rete di solidarietà e di collaborazione con tutta la cittadinanza, privati, volontari, esercizi commerciali per affrontare al meglio l’epidemia da coronavirus e superare l’emergenza.

Poiché la raccomandazione per tutti è quella di evitare di uscire di casa se non per estrema necessità e di seguire scrupolosamente le misure igienico-sanitarie, il nostro Comune si sta impegnando a strutturare e dare visibilità ad un servizio di consegna a domicilio della spesa alimentare e dei farmaci favorendo le categorie più fragili:
ultra sessantacinquenni, malati, invalidi.

Si invitano pertanto tutti gli esercizi commerciali del territorio disponibili a fornire questo servizio a darne comunicazione all’Amministrazione comunale che provvederà a diffondere la notizia attraverso il sito internet del Comune,  aggiornando tempestivamente l’elenco nel caso di nuove adesioni.

Gli esercenti disponibili dovranno compilare il seguente modulo e spedirlo a:

protocollo@comune.mappano.to.it

Documenti allegati: