RESIDENTI IN MAPPANO: LA DATA DI DECORRENZA E' IL 18 APRILE 2017

Dal 18 aprile 2017  i 7.292 cittadini che in precedenza, pur abitando a Mappano, erano iscritti nelle anagrafi dei comuni di Caselle Torinese, Borgaro Torinese, Leinì e Settimo Torinese sono stati iscritti nell'Anagrafe del  Comune di Mappano.

L'operazione, piuttosto complessa, è stata portata a termine grazie alla piena collaborazione dei comuni di provenienza che hanno fornito tutti i dati necessari al trasferimento dei dati.

Il nuovo comune è quindi costituito da 7.292 cittadini, dei quali 3.641 maschi e 3.651 femmine che costituiscono 2.899 famiglie anagrafiche.

La loro provenienza è così distribuita:

dal comune di Caselle torinese:  5277

dal comune di Borgaro torinese: 1.800

dal comune di Leinì: 212

dal comune di Settimo torinese: 3

Nei prossimi giorni si procederà all'iscrizione nelle liste elettorali di tutti coloro che, in possesso del ditritto elettorale, sono ora iscritti nell'anagrafe di Mappano.