MODIFICA VIABILITA' VIA GENERALE DALLA CHIESA

L'Amministrazione comunale ha interdetto al traffico veicolare via Generale dalla Chiesa nel tratto tra Via Don Murialdo e Via Avogadro. L'ordinanza è stata resa necessaria per consentire l'ultimazione dei lavori di viabilità richiesti dall'intervento residenziale realizzato dalla Cooperativa Di Vittorio e previsti da una convenzione edilizia stipulata con l'allora Comune di Caselle. A conclusione dell'intervento, previsto per il prossimo 12 ottobre, verrå aperto il tratto di strada che congiunge Via Generale dalla Chiesa con Via Marconi che assumerà il nome di Via Anna Frank ed in cui è prevista la realizzazione di un congruo numero di parcheggi. Contemporaneamente il tratto di Via Generale dalla Chiesa tra Via Don Murialdo e Via Avogadro diverrà area pedonale, permettendo così agli alunni della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria di poter accedere agli edifici scolastici ed uscire in condizioni di maggiore sicurezza.