News

BANDO MOBILITA' RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE DAI COMUNI DI CASELLE TORINESE, BORGARO TORINESE, LEINI E SETTIMO TORINESE

AVVISO DI APPROVAZIONE DELLO STATUTO COMUNALE DI MAPPANO

E' stato pubblicato in data odierna l'avviso recante l'approvazione dello Statuto Comunale con il relativo testo allegato

Lo sportello anagrafe rimarrà chiuso al pubblico sabato 2 Dicembre. L'apertura sarà anticipata venerdì 1 Dicembre dalle 15.30 alle 17.30

Entro il 30 Novembre è possibile iscriversi all'albo degli scrutatori.

Dal 18 aprile 2017  i 7.292 cittadini che in precedenza, pur abitando a Mappano, erano iscritti nelle anagrafi dei comuni di Caselle Torinese, Borgaro Torinese, Leinì e Settimo Torinese sono stati iscritti nell'Anagrafe del  Comune di Mappano.

Domenica 11 giugno, dalle 7 alle 23, come previsto dal decreto del Prefetto di Torino del 4 aprile 2017, i cittadini di Mappano saranno chiamati ad eleggere il loro primo Sindaco ed il Consiglio Comunale.