PULIAMO IL MONDO: prima edizione a Mappano

Comunicato Stampa

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione l’Istituto Comprensivo di Mappano, il “Comitato per i servizi”, le Associazioni “Arcobaleno” e “Viviamo Mappano” e la società Seta, per aver permesso a quattro classi della Scuola Primaria e quattro classi della Scuola Secondaria di Primo Grado, per un totale di circa 200 allievi, di ripulire una parte del paese raccogliendo cartacce e rifiuti abbandonati sparsi sul territorio, contribuendo a rendere migliore il nostro Comune.
E’ intenzione dell’Amministrazione Comunale riproporre analoga iniziativa questa volta rivolta agli adulti.
Chi fosse interessato e disponesse di un po’ di tempo, può presentarsi Sabato 6 Ottobre 2018 alle ore 9 in Piazza don Amerano .
Insieme cercheremo di rendere migliorare la vivibilità del nostro territorio.

L’ Amministrazione Comunale di Mappano