Accesso ai servizi

Mercoledì, 21 Febbraio 2024

AVVISO INVITO A PRESENTARE PROPOSTE PER IL PATROCINIO E LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A MANIFESTAZIONI ED EVENTI DEL TERRITORIO MAPPANESE ANNO 2024. PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE ISTANZE AL 6 MARZO 2024.

Il presente avviso  è rivolto a tutte le Associazioni del territorio e, in particolare a quelle iscritte all’Albo delle Associazioni tenuto presso l’Ente, agli Enti di culto del territorio, e a quante si propongono di partecipare o proporre eventi  per i quali venga richiesto il sostegno comunale di carattere umanitario, culturale, sportivo, artistico, ambientale e scientifico, da svolgere nel corso del 2024, con  l’invito a proporre la loro programmazione di iniziative, progetti, manifestazioni ed eventi da inserite nel calendario 2024.

Le istanze, predisposte secondo la modulistica di seguito allegata dovranno pervenire improrogabilmente entro il 6 marzo 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune via e-mail all’indirizzo di posta elettronica:

comune.mappano.to@legalmail.it

oppure attraverso consegna a mano in formato cartaceo, corredate di copia del documento di identità di chi firma l’istanza.

Documenti allegati:

Area Tematica: